“Olife”, l’integratore nato dalle foglie di olivo

Condurre una vita sana è la regola principale per curare il nostro corpo e vivere al meglio. Per farlo comunque ci sono dei prodotti naturali che danno al nostro organismo tutto ciò di cui ha bisogno per star bene. Uno di questi è il decotto “Olife”

Nella storia dell’umanità, l’olivo è stato riconosciuto come un portentoso rimedio per risolvere numerose malattie. La sua importanza nella salute dell’uomo antico era riconosciuta si dai testi religiosi, Bibbia e Corano, ma anche in quelli storici.

Dall’olivo, e precisamente dalle foglie della pianta, si ricava l’olife: un prodotto che si rifà alle vecchie tradizioni ma che si basa su esperimenti consolidati e certificati dall’Università degli Studi di Trieste.

Renato Zollia, esperto di benessere e salute, ha spiegato i benefici che l’olife può portare al nostro corpo

“La storia medico-scientifica è costellata dall’utilizzo di decotti, impiastri e impacchi di foglie d’olivo. Ma nel mondo moderno bisognava sviluppare un prodotto che coniugasse la praticità dello stile di vita dell’uomo di oggi, con la biodisponibilità e i benefici insiti nella pianta.

È stato così che Livio, il fondatore di Evergreen, dopo anni di esperimenti, ha messo a punto un infuso, in forma liquida, pronto da bere, dal gusto gradevole, ricco di tutte quelle molecole benefiche presenti nella pianta nell’olivo. L’infuso che l’infuso ne contiene oltre 264”

I dati di oltre 16mila ricerche scientifiche hanno dimostrato che le numerose molecole presenti nell’”Olife”, interagiscono biologicamente con tutte le principali funzionalità del nostro organismo. Ecco perché è consigliato assumerlo quotidianamente.

Gli esperti lo consigliano ai bambini per preparare, agli adulti per prevenire e ai meno giovani per mantenere, una buona salute per il nostro corpo

L’Olife” è stato analizzato anche dal Ministero della Salute che ha confermato l’efficacia tanto che l’infuso è stato iscritto, con un codice, al registro ufficiale degli integratori.

Il costo per vivere meglio con “Olife” è pari o poco superiore a quello di un caffè al giorno. Evergreen ha come principale obiettivo la salute ed il benessere. Poi arriverà quello economico.

Lo stesso Renato Zollia socio dell’azienda ed esperto di salute e benessere ci racconta la sua esperienza

“Olife, è stata la prima nota di una sinfonia che mi accompagna quotidianamente. Ho sostituito i normali prodotti da banco di uso quotidiano con la gamma e, sentendone i benefici, non ho potuto fare a meno di parlarne con parenti e amici”

Il passaparola è usato dall’azienda come la miglior pubblicità possibile. Un cliente soddisfatto parlerà bene del prodotto ed inviterà altri a provarlo, e così via. Se poi da questo passaparola si vuole ricavare un profitto, basta diventare collaboratori.

Trattiamo bene il nostro corpo e lui ci farà vivere meglio. Ma per farlo utilizziamo sempre dei prodotti il più naturale possibili. Olife è uno di questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *