Smartphone: i migliori a 150 euro

Non c’è bisogno di spendere tutto lo stipendio per aver uno smartphone adatto alle nostre esigenze. In questo articoli vi dimostriamo come si può acquistare uno smartphone con al massimo 150 euro.

Impossibile negare che al giorno d’oggi tutti siamo diventati dipendenti da smartphone. Non proverò a dire il contrario in questo articolo ma cercherò di darvi qualche consiglio d’acquisto provando a risparmiare qualche euro.

Non c’è più bisogno di spendere cifre folli per assicurarsi uno smartphone dalle buone prestazioni e capace di assolvere tutti i compiti più comuni, dall’utilizzo delle più semplici e comuni app alla navigazione di siti web o anche un po’ di sano videogaming.

In questo articolo elencheremo i migliori smartphone sul mercato al prezzo massimo di 150 euro.

Analizzando tutti i modelli presenti sul mercato, abbiamo evidenziato quei modelli che corrispondevano ad alcune caratteristiche:

  • Uno schermo pari o almeno di 4,7 pollici;
  • L’installazione di una versione Android recente(almeno Lollipop, Marshmallow consentirebbe di posizionarlo più in alto in classifica), per la piena compatibilità con le app del play store, la dotazione delle nuove funzionalità e una maggiore stabilità del sistema;
    – almeno 8GB di memoria interna, uno spazio questa sufficiente ad installare spensieratamente un buon numero di app senza incappare in problemi di spazio;
    – schermo con risoluzione HD (720×1280 pixel), a favore della massima visibilità dei dettagli.

Detto ciò diciamo che i prezzi di riferimento sono quelli dei più famosi negozi online (Amazon ad esempio) e che nell’elenco non possono mancare gli smatphone dei produttori cinesi, ormai una vera e propria realtà nel mondo della telefonia.

Ecco a voi i migliori smartphone presenti sul mercato ad un prezzo massimo di 150 euro:

  1. Meizu M3S: lo smartphone cinese completamente italianizzato. Prezzo 137 euro;
  2. Asus Zenfone Go: il miglior smartphone Asus a questo prezzo: 110 euro;
  3. LG K10 4G: attenzione e cura del design a soli 129 euro;
  4. Wiko Pulp 4G: tra gli smartphone più econimici con 16GB di memoria interna. 150 euro;
  5. Huawei P8 Lite: lo smartphone Android più venduto su Amazon a soli 150 euro;
  6. Moto G4 Play: il dispositivo compatta della nuova gamma Lenovo. Prezzo 129 euro;
  7. Ulefone Vienna: il cinese economico con 3GB di Ram. Prezzo su Amazon 149,99 euro.

Ecco a voi alcuni esempi di smartphone belli, efficienti ed in grado di soddisfare ogni nostra esigenza senza spendere un capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *